Data: 28/10/2002
Oggetto: Corso alla Provincia per 12 giovani professionisti
  Prenderà il via il prossimo 31 ottobre con una conferenza di presentazione e di inaugurazione, il corso di formazione per 12 professionisti nel settore bancario, finanziario e previdenziale. Il corso è finanziato dalla Provincia regionale di Siracusa ed organizzato dalla nota finanziaria olandese ING. All’ inaugurazione, prevista per le 10,30 presso la Sala “Costanza Bruno “ della Provincia, saranno presenti il vice presidente della Provincia Massimo Carruba, il presidente del Consiglio Gaetano Bandiera, il direttore generale della ING Assicurazioni ed il direttore commerciale di ING Investimenti dott. Alessandro Anaclelio, accompagnato dai manager della stessa ING Teresa Casalaina e Alfio Cutuli. I 12 giovani che parteciperanno al corso, sono stati selezionati tra un centinaio di aspiranti diplomati e laureati, residenti nella provincia di Siracusa.