Data: 10/04/2013
Oggetto: Progetto di simulazione dei processi diplomatici, giovedì prossimo alle 16 incontro con studenti e dirigenti scolastici presso l’aula consiliare della Provincia
  A seguito dell’incontro tenutosi il 22 gennaio scorso con i dirigenti scolastici degli istituti superiori della provincia di Siracusa, in cui è stato illustrato il progetto di simulazione dei processi diplomatici Imun Palermo – Italian Model United Nations, che si terrà a Palermo nei giorni 26, 27 e 28 Aprile p.v. presso il complesso didattico dell’Università degli Studi di Palermo, la società Leonardo Formazione e Sviluppo, organizzatrice e promotrice del progetto, giovedì 11 aprile alle ore 16 presso la sala consiliare (via del Labirinto) della Provincia di Siracusa, alla presenza del presidente del Consiglio provinciale di Siracusa,Michele Mangiafico, incontrerà i dirigenti scolastici e le famiglie degli studenti, circa 150, che prenderanno parte al progetto. Tale incontro avrà lo scopo di indicare le linee guida dei tre giorni di lavori che si terranno a Palermo nelle sopra indicate date e di ufficializzare il coinvolgimento operativo della Provincia di Siracusa in tale progetto.