Data: 08/03/2006
Oggetto: Nota del Consigliere provinciale Acquaviva
  Si rende noto che nella seduta della VI Commissione, della quale egli è componente effettivo, alla presenza del dirigente del XIV settore Ing. Silluzio,si è fatto il punto della situazione dei lavori di manutenzione appaltati e/o da appaltare sulle strade Provinciali della zona Centro e della Zona montana. In via di completamento risultano i lavori di manutenzione straordinaria e sostituzione degli impianti di illuminazione di tutte le strade provinciali per una spesa complessiva di 750 Euro Ulteriori 200.Euro, stanziati nel bilancio 2005, saranno utilizzati per la regolamentazione della “segnaletica di precedenza”. Inoltre a breve ,saranno appaltati, per un importo di 61.000 euro, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulla S.p. 29 (Sortino-Ficazzi) e S.P. 30(Sotto Melilli-Sortino) e sulla bretella Auchan(Ex SS114-Svincolo Belvedere) ai bordi della quale saranno installati dei dispositivi illuminanti detti occhi di bue. Questi corpi illuminanti ,alimentati con cellule fotovoltaiche, renderanno più visibile la sagoma della carreggiata nelle ore notturne.