Data: 26/02/2013
Oggetto: I consiglieri Saggio, Bastante e Prado esprimono solidarietà al presidente Bono
  I consiglieri provinciali Francesco Saggio, Giuseppe Bastante e Massimo Prado, appartenenti al gruppo consiliare “Famiglia-solidarietà e lavoro”, esprimono solidarietà al presidente della Provincia, on. Nicola Bono, per il vile atto intimidatorio dell’altra notte. “Siamo vicini politicamente e umanamente al presidente Bono – hanno detto i tre consiglieri provinciali – che da sempre nelle sue scelte politico-amministrative ha profuso energie e impegno, nell’interesse precipuo della comunità amministrata. Trasparenza, correttezza e rispetto della legalità, tre aspetti che hanno ispirato in questi quattro anni e mezzo l’attività amministrativa di Bono. Siamo certi che non si lascerà intimidire dal vile attentato subìto e auspichiamo infine che i responsabili siano assicurati alla Giustizia”.