Data: 26/02/2013
Oggetto: Dalla Giunta provinciale solidarietà al presidente Bono
  L’intera Giunta provinciale esprime solidarietà al presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono, vittima nella notte di un vile attentato incendiario. “Siamo vicini al presidente Bono – hanno detto i componenti della Giunta – che nella sua attività politica e amministrativa ha sempre agito con correttezza, trasparenza e nel rispetto della legalità. L’etica politica e amministrativa del presidente Bono è nota a tutti e siamo certi che il capo dell’Amministrazione non si lascerà per nulla intimidire dall’ennesimo episodio delinquenziale avvenuto nel territorio e andrà avanti nella sua attività amministrativa insieme a tutti noi con determinazione e nell’interesse dei cittadini della provincia. Auspichiamo infine che i responsabili siano presto assicurati alla Giustizia”.