Data: 16/11/2012
Oggetto: Martedì 20 novembre alle 10 Consiglio provinciale
  Il Consiglio provinciale torna riunirsi martedì 20 novembre alle ore 10. Questo l’ordine del giorno completo: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. VI Relazione semestrale del Presidente della Provincia. Relazione sull’attività dell’esperto del Presidente in materia di fondi strutturali. Modifica del Regolamento del Consiglio Provinciale. Modifica del Regolamento per il funzionamento delle commissioni consiliari. O.d.G. sullo sviluppo economico. O.d.g.: “Discussione e approfondimento tematiche riguardanti il difficile momento che attraversa il mondo produttivo della Provincia di Siracusa e adesione ai cinque punti oggetto di rivendicazione da parte del Movimento dei Forconi”. Corte di Appello di Catania – Sigg.ri Malignaggi Sebastiano + 3 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. Tribunale di Siracusa – Di Falco Salvatore c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Luigi Raimondo. Tribunale di Siracusa Sezione di Avola. Di Pasquale Aldo c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Stefania Salvo. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 12/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 03/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. Tribunale Amministrativo Regionale di Catania. Provincia Regionale di Siracusa c. Assessorato Regionale alla Salute per l’annullamento del D.A. del 15/06/2009 pubblicato sulla G.U.R.S. il 17/07/2009. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Andrea Scuderi. Tribunale di Siracusa Sez. Lavoro. Provincia Regionale di Siracusa c. Rosalba Infantino. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Giuseppe Fisicaro. Tribunale di Siracusa. Tinè Sebastiano c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Salvatore Borgia. Procedimento penale n. 1012/05 R.G. NR. 224/07 R. Dib. Ing. Di Mauro Angelo. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Glauco Reale. Determina Dirigenziale n. 1 del 02/01/2012 – T.A.R. Catania. Esecuzione sentenza ottemperanza n. 2376/2011. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento alla C.I.C. - Compagnia Italiana Costruzioni S.P.A. Tribunale di Siracusa – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. Corte di Appello di Palermo – Sigg.ri Cappadonna – Caruso c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. Tribunale di Sondrio – Cappadonna + 4 c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all’avv. Pietro Romano. Approvazione modifiche dello statuto dell'associazione TECLA. Tribunale di Siracusa - Yota S.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Maurizio Papa. Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193, comma 2°, del D.Lgs. 267/00. Attività ispettiva. Determina Dirigenziale n. 118 del 17/07/2012: “Tribunale di Siracusa Sez. distaccata di Lentini. Sig. Calabrese Alessandro c. Provincia Regionale di Siracusa. Esecuzione sentenza notificata in data 21/06/2012”. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio. T.A.R. Catania - A.T.I. costituenda tra la Ecolandia di Paladino Maria e la Geo Ambiente S.r.l. c. Provincia Regionale di Siracusa. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per pagamento fattura all'avv. Mariagrazia Stella. Lavori di ammodernamento della S.P. 14 “Fusco – Canicattini – Passoladro” tratto Ponte di Pietra – C.da Cretazzo – Cifalino. Acquisizione sanante ex art. 42 bis D.P.R. 327/2001. Relazione I° Semestre 2012 del Presidente della Provincia. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio dovuto alla Ditta Sara Viaggi s.r.l. quale pagamento di 18 biglietti aerei Tunisi – Catania A/R riferibili alla partecipazione della delegazione invitata.