Data: 01/10/2008
Oggetto: Consiglio, approvati gli equilibri di bilancio
  Il Consiglio provinciale, presieduto da Michele Mangiafico, nella seduta di ieri sera ha approvato (undici sì) gli equilibri di bilancio. Il voto favorevole è arrivato soltanto dalla maggioranza, in quanto l’opposizione, così come aveva preannunciato, al momento del voto ha abbandonato l’aula. I consiglieri di minoranza sono rientrati in aula subito dopo il voto, ma, nel momento in cui doveva essere trattato il punto tre all’ordine del giorno, l’elezione dei rappresentanti del Consiglio provinciale in seno all’Assemblea dell’Urps, è mancato il numero legale e il presidente Mangiafico ha dichiarato chiusa la sessione. Adesso il Consiglio dovrà essere riconvocato dopo la conferenza dei capi gruppo in programma lunedì 6 ottobre alle 9. Hanno partecipato alla seduta del Consiglio gli assessori Salvatore Mangiafico che ha letto una relazione tecnica, Pippo Barbagallo ed Enzo Reale.