Data: 28/08/2008
Oggetto: IL 15 SETTEMBRE CONSIGLIO PROVINCIALE
  Il presidente Michele Mangiafico ha convocato il Consiglio provinciale per il 15/9 alle ore 19. All’ordine del giorno il conto consuntivo 2007. Com’è noto nel mese di settembre sono in programma altre due riunioni di consiglio provinciale. La prima è prevista per l’1 settembre: all’ordine del giorno l’elezione dei revisori dei conti, e un ordine del giorno per quanto riguarda la nomina dei componenti la Port autority di Augusta, documento presentato dai capi gruppo della maggioranza. La seconda riunione è in programma il 22 settembre: all’ordine del giorno l’attività ispettiva, l’elezione dei tre componenti dell’Ap in seno all’assemblea Urps, la proposta di alienazione di un immobile sito in via Gargallo, il Piano triennale delle opere pubbliche.