Data: 30/07/2008
Oggetto: Il 7 AGOSTO CONSIGLIO PROVINCIALE
  Il presidente Michele Mangiafico ha convocato il Consiglio provinciale per il 7/8 alle 19. La seduta si terrà presso l’aula consiliare di via Labirinto. All’ordine del giorno la presentazione della Giunta provinciale; l’elezione dei rappresentanti del Consiglio provinciale in seno alla commissione elettorale circondariale di Siracusa ed alle sottocommissioni elettorali circondariali di Siracusa, Augusta, Floridia, Lentini I, Lentini II, Noto, Pachino; l’elezione dei componenti del collegio dei revisori dei conti e determinazione del compenso; l’approvazione del progetto di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2008, della relazione revisionale e programmatica del bilancio triennale 2008-2010; il Piano territoriale provinciale, documento preliminare programmatico.