Data: 29/05/2006
Oggetto: Convocazione Consiglio Provinciale
  Il presidente Salvo Faraci ha convocato, per domani, il Consiglio provinciale. Otto i punti all’ordine del giorno. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti; Rideterminazione del compenso del collegio dei revisori dei conti; Elezione componenti Osservatorio L. 28 marzo 2003 n. 53; Direttive sulla predisposizione del bilancio 2006; Programma triennale dei lavori pubblici 2006-2008 ed elenco annuale dei lavori 2006; Approvazione del progetto di bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006, della relazione revisionale e programmatica e del bilancio triennale 2006-2008; Proposta di modifica del regolamento per il funzionamento dell’Assemblea consultiva dei comuni montani; Surroga del consigliere Paolo Caruso. Giuramento del primo dei non eletti, Giuseppe Incatasciato.