Data: 08/07/2016
Oggetto: Libero Consorzio Comunale, rinviato a venerdì prossimo l’incontro con i sindacati per consentire alla Deputazione regionale di partecipare alla riunione
  La riunione con i segretari dei sindacati provinciali in programma questo pomeriggio, alle ore 16, presso il Libero Consorzio Comunale, in via Roma 31, convocata dal Commissario straordinario ing. Antonino Lutri, è stata rinviata a venerdì prossimo, 15 luglio, sempre in via Roma, alle ore 9,30. Il Commissario straordinario ha deciso Il rinvio della riunione per consentire la partecipazione all’incontro dell’intera deputazione regionale, contattata dall’ing. Lutri, per affrontare insieme gli argomenti riguardanti la grave crisi economica finanziaria dell’Ente, in considerazione dell’evolversi della situazione.