Data: 26/02/2016
Oggetto: Difficoltà del Libero Consorzio Comunale: il Commissario Lutri lunedì prossimo incontrerà i rappresentanti sindacali delle segreterie provinciali
  Per lunedì prossimo 29 febbraio, alle ore 11, presso la sede di via Roma, in programma un incontro tra il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ing. Antonino Lutri e i rappresentanti sindacali delle segreterie provinciali di Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fp, Csa e Filcams. Il Commissario Lutri ha programmato questo incontro con i sindacati a causa “della situazione di grave crisi economico-finanziaria che sta interessando la vita amministrativa dell’Ente con le conseguenti difficoltà relative alla gestione dei servizi erogati e al personale tutto”.