Data: 17/06/2002
Oggetto: presentazione numero verde anziani
  Venerdì 21 giugno, alle ore 11, sarà presentato della Provincia e dell’AUSER Per un numero verde di servizio alle esigenze delle persone anziane della provincia di Siracusa. Presenteranno l’iniziativa il Presidente Bruno Marziano , l’assessore alla politiche sociali Giuseppe Passanisi, il presidente regionale dell’ AUSER Antonino Reale , il presidente provinciale Cosimo Scalone e la responsabile del progetto Doretta Pantano. Per la Provincia anche il dirigente di settore Clelia Corsico. Il progetto ha per titolo “Filo d’Argento”, iI telefono amico degli anziani e delle famiglie, contro la solitudine della Terza Età, per segnalare disservizi, per avanzare proposte. Le chiamate sono ovviamente gratuite, al numero 800.237088. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.