28-06-2010

Consegnati i due nuovi fuoristrada al servizio Parchi e Riserve della Provincia.

I mesi critici per la riserva sono già arrivati e l'obiettivo principale è quello di migliorare i risultati dello scorso anno: l' 80 % in meno di incendi nel territorio della riserva rispetto agli anni precedenti, grazie alla buona opera di prevenzione dei nostri vigili. Ora, c'è la possibilità di migliorare i servizi di prevenzione e dì'intervento, con una più oculata organizzazione degli operatori e con l'uso di questi nuovi fuoristrada." Soddisfatti, chiaramente, l'assessore Reale e il direttore f.f. della riserva Campisi, per l'opportunità d'ampliare i servizi di controllo e antincendio nella riserva con il personale qualificato al completo e i nuovi mezzi acquistati dall'Ente di Via Malta.