24-07-2006

VI° PREMIO MUSICALE "CORRADO MARANCI"

L’ associazione musicale Cori di val d’Anapo di Siracusa, ha organizzato la sesta edizionedel Premio Musicale Corrado Maranci che si terrà il 6 agosto 2006 alle 21.15 nella cornice delle Latomie del Paradiso, all’interno dell’area archeologica della Neapolis, con ingrssso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. La manifestazione è patrocinata dagli assessorati Turismo, Comunicazione e Trasporti ed ai Beni Culturali e Pubblica Istruzione della Regione Siciliana, dalla Provincia Regionale, dall’ AAPIT, dalla AAT e dal Comune di Siracusa - assessorato Beni e Attività Culturali. Turismo e Trasporti, dalla Camera di Commercio di Siracusa, con la collaborazione di Confindustria Siracusa e della Sogeas.