01-06-2010

Si Ŕ insediata la nuova giunta provinciale.

Un saluto di benvenuto - ha detto, infine, Bono - lo rivolgo agli assessori di questa nuova squadra che avranno modo di manifestare il proprio impegno e capacitÓ. Confido molto in questo nuovo esecutivo, composto da persone che hanno giÓ maturato esperienze politiche." I nuovi componenti della giunta sono: Gaetano Amenta, Pippo Barbagallo, Paolo Caruso, Salvatore Di Pietro, Francesco La Ferla, Francesco Latino, Domenico Paci e Vincenzo Reale riconfermato anche come vice-presidente. Con la prima riunione di giunta, svoltasi subito dopo in Presidenza, alla fine della quale i neo assessori hanno palesamente apprezzato l'operato di Bono, si Ŕ di fatto insediata la nuova amministrazione.