31-05-2010

Tavolo dell'Economia: le banche accolgono le iniziative del Presidente Bono.

"L'Amministrazione provinciale – dice il Presidente – sta aspettando di ricevere le proposte da parte di tutti gli istituti di credito per poter convocare un ulteriore incontro nel corso del quale il sottocomitato del credito potrà discutere e approvare le linee operative da adottare". In una situazione di emergenza senza precedenti, non solo provinciale ma nazionale e mondiale, tale iniziativa punta a realizzare, per la prima volta, l'instaurazione di un clima di leale confronto tra le banche e le imprese ormai al collasso ed estremamente provate dalla crisi, creando nell'ambito provinciale le migliori condizioni possibili a sostegno di tutti i settori produttivi.