13-07-2006

Realizzazione del Progetto Rete Civica

La Provincia di Siracusa ha pubblicato in data 03.06.06 il Bando di gara per la realizzazione del progetto E GOVERNMENT Val d'Anapo Rete Civica della Provincia di Siracusa, Ente capofila e dei Comuni di Buccheri Buscemi Cassaro Ferla e Palazzolo Acreide, cofinanziato dalla Regione Siciliana nell'ambito dell'attuazione della misura 06.05 del POR Sicilia 2000 2006. Il Progetto č finanziato al 72% con risorse comunitarie la rimanente quota dagli Enti partner: Provincia Comuni di Palazzolo e Sortino. L'estratto del bando di gara, visionabili presso la sezione Bandi e Appalti di questo sito, č altresė pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia del 07.07.06 come anche sulla GUUE. Il progetto č visionabile e disponibile presso la copisteria Ortigia di Blandino Concetta sita in Via Amalfitania, 44 96100 Siracusa Tel.0931.69832 ove č possibile acquistarne una copia.