21-05-2010

Il Consiglio provinciale approva la nuova convenzione con l'Università di Catania.

Potremo così lavorare serenamente per la costituzione del quarto polo universitario a Siracusa, per la cui creazione occorrerà il sostegno di tutte le Università siciliane. Ritengo, sia stato strategico, mantenere un rapporto di collaborazione con l'Università di Catania. Dal canto suo, il Presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico ha dichiarato: " Ci siamo espressi celermente sulla nuova proposta di intesa con l'Università. Oggi, con il contributo di tutti e facendo tesoro dei suggerimenti forniti dal Consorzio, lavoreremo alacremente per la creazione del quarto polo pubblico della Sicilia.