05-06-2010

Salva la facoltà di Architettura di Siracusa. Il Cda dell'Università di Catania ha approvato la nuova Convenzione.

Accordo a cui è stato dato seguito con l'approvazione della stessa Convenzione da parte del Consiglio Provinciale e del Consiglio Comunale di Siracusa. Salva la facoltà di architettura, dunque, e piena continuità per i corsi di laurea aretusei. Adesso si potrà lavorare con più serenità per la costituzione del quarto Polo universitario siciliano a Siracusa. Sarà sottoscritto, infine, mercoledì 9 nella Sala degli Stemmi l'accordo definitivo fra Bono, Visentin e Recca.