11-05-2010

Seduta Consiglio Provinciale il 14/05/2010

Il Consiglio provinciale torna a riunirsi mercoledì alle 19. Questo l’ordine del giorno: Attività ispettiva; Proposta di regolamento per il referendum consultivo e propositivo nella Provincia di Siracusa; Approvazione del regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e vantaggi economici; Approvazione progetto di legge per l’istituzione del Consiglio Regionale delle Autonomie locali; Relazione conclusiva della commissione sulla sanità presieduta dal consigliere Gionfriddo; O.d.g sulla situazione politica ed amministrativa alla provincia Regionale di Siracusa; O.d.g. per la creazione di un fondo a sostegno delle piccole e medie imprese artigiane; Atto di indirizzo affinché venga ritirata la partecipazione al Consorzio Universitario in quanto sono venute meno le ragioni istitutive che ne suggerirono la costituzione.