04-07-2006

Bando della SocietÓ CONSERVER per la selezione di candidati al progetto"Qualificazione ed inserimento professionale di operatori di teleselling"

finalizzato all'assunzione di 80 operatori di call center. La realizzazione di questa struttura Ŕ cofinanziata dalla Provincia Regionale di Siracusa. All'interno del bando sono spiegate le modalitÓ di partecipazione alla selezione. Il bando pu˛ essere scaricato dal sito ufficiale della Provincia Regionale di Siracusa www.provincia.siracusa.it, oppure pu˛ essere ritirato presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Malta 106 - Siracusa Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro il 24/07/2006, secondo le modalitÓ indicate nel bando, a CONSERVER srl - Via A. Von Platen, 19 - 96100 Siracusa.