26-04-2010

Alunni delle scuole elementari di Francofonte mercoledì ospiti del Presidente del Consiglio Michele Mangiafico

Mercoledì 28 aprile alle ore 12 venticinque alunni della scuola elementare “Dante Alighieri” di Francofonte, accompagnati dalla prof.ssa Conigliaro, saranno ospiti del Presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico presso il Palazzo del Governo di via Roma 31. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di istruzione dell’istituto, che ha in programma una più generale visita della città di Siracusa e dell’isola di Ortigia, e contestualmente nell’ambito dell’azione di apertura delle istituzioni alla cittadinanza e in particolar modo alle scolaresche che il Consiglio provinciale porta avanti fin dal suo insediamento.