26-04-2010

Tavolo Provinciale dell'Economia incontra gli Istituti di Credito

Il Presidente della Provincia On Nicola Bono ha convocato i direttori e i responsabili di tutte le banche che hanno sede nella Provincia di Siracusa per un incontro che si terrà mercoledì 28 aprile prossimo, alle ore 11,00, presso la sala Costanza Bruno nella sede della Provincia in via Malta. Oggetto dell’incontro sarà la piattaforma stabilita dal Tavolo Provinciale dell’Economia, con particolare riferimento al tema dell’accesso al credito e delle modalità di gestione dei rapporti fra gli istituti di credito e la clientela. Assieme al Presidente Bono incontreranno i responsabili degli istituti di credito i componenti della Sottocommissione Credito e cioè rappresentanti di organizzazioni imprenditoriali e professionali.