23-04-2010

Giovedì 29 aprile alle ore 19,00 Consiglio Provinciale

Il Presidente Michele Mangiafico ha convocato il Consiglio Provinciale per giovedì 29 aprile alle ore 19. Sono complessivamente nove i punti all’ordine del giorno: tra questi il conto consuntivo e l’attività ispettiva. Di seguito l’intero ordine del giorno. Esercizio finanziario 2009: conto consuntivo, approvazione del progetto, approvazione della relazione illustrativa; Attività ispettiva; Proposta di regolamento per il referendum consultivo e propositivo nella Provincia di Siracusa; Approvazione del regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e vantaggi economici; Approvazione progetto di legge per l’istituzione del Consiglio Regionale delle Autonomie locali; Relazione conclusiva della commissione sulla sanità presieduta dal consigliere Gionfriddo; O.d.g sulla situazione politica ed amministrativa alla provincia Regionale di Siracusa; O.d.g. per la creazione di un fondo a sostegno delle piccole e medie imprese artigiane; Atto di indirizzo affinché venga ritirata la partecipazione al Consorzio Universitario in quanto sono venute meno le ragioni istitutive che ne suggerirono la costituzione.