12-04-2010

Tavolo Provinciale dell'Economia-Riunione Sottocomitato Enti Locali

Il presidente della provincia di Siracusa On Nicola Bono ha convocato per domani il sottocomitato del Tavolo provinciale dell’Economia che si occupa delle problematiche per lo sviluppo connesse al ruolo degli Enti Locali, nel quadro delle azioni previste dal documento unitario per lo sviluppo economico redatto ed approvato dal Tavolo di concertazione . La sottocommissione č stata convocata per discutere sul monitoraggio e la velocizzazione dei lavori pubblici nella provincia di Siracusa. La riunione č stata convoca dal presidente Bono per domani 13 aprile, per le ore 15,30, presso la Sala degli Stemmi di via Roma 31.