12-03-2010

Mercoledì 17 Marzo - Protocollo d'intesa Provincia Regionale di Siracusa-Architetti

Il prossimo mercoledì 17 marzo , alle ore 11, presso la Sala degli Stemmi della Provincia di Siracusa ( palazzo del Governo, via Roma 31), il presidente e della provincia di Siracusa On Nicola Bono firmerà un protocollo di intesa con l’Ordine degli Architetti ( Presidente Arch. Giuseppe Di Guardo). Il protocollo attiverà una collaborazione fra Provincia ed Ordine degli Architetti con particolare riferimento a studi ed interventi sul dissesto idrogeologico, e la partecipazione a bandi europei per finanziamenti su questo settore.