01-03-2010

Trasferimento personale tra Provincia e Prefettura

Domani alle ore 11,00 presso la Prefettura in Piazza Archimede,15, si firmerà un protocollo d’intesa fra la Provincia e l’Ufficio Territoriale del Governo. L’accordo prevede la temporanea assegnazione di lavoratori a tempo parziale e determinato presso gli uffici della Prefettura di Siracusa. Si tratta di dieci lavoratori, assegnati su base volontaria, che verranno utilizzati per compiti di coordinamento e collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni del territorio provinciale. Il protocollo sarà sottoscritto da S.E. il Prefetto, Dott.ssa Avv. Carmela Floreno e dal Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, On. Nicola Bono.