23-02-2010

Solidarietà del Presidente Bono all'On.le Vinciullo

Dichiarazione del Presidente della Provincia di Siracusa, On Nicola Bono, in relazione all’atto intimidatorio nei confronti dell’On. Vincenzo Vinciullo: “Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza all’amico Enzo e all’uomo politico, condannando con forza e determinazione ogni qualsiasi atto di intimidazione ed ogni tentativo di aggressione agli uomini delle istituzioni e a chi opera , in politica, al servizio del proprio territorio . Sono certo che tutta la classe dirigente di questa provincia saprà essere accanto all’On Vinciullo respingendo ogni tentativo di imbarbarimento sia del confronto politico che della dialettica sociale”