23-02-2010

Giovedì incontro per l'anno europeo per le povertà

Il 2010 è stato dichiarato l’Anno Europeo per la lotta alla povertà e all’esclusione sociale . In relazione a ciò l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Sociali Giuseppina Ignaccolo ha convocato per giovedì 25 febbraio, alle ore 10, presso la sala Costanza Bruno della provincia (Via Malta 106) un incontro per il quale ha convocato tutti gli assessori alle politiche sociali dei vari comuni delle provincia, invitando anche il prefetto di Siracusa Carmela Floreno. L’incontro segue la riunione svoltasi presso la prefettura lo scorso 22 gennaio sulle iniziative da mettere in atto per l’integrazione dei lavoratori extra-comunitari.