17-02-2010

Speciale commissione sulla vivibilità negli istituti penitenziari, domani alle 10 visita al carcere di Noto

Domani mattina, alle 10, la speciale commissione istituita per verificare le condizioni di vivibilità nelle carceri della provincia, effettuerà il sopralluogo presso la casa circondariale di Noto. Della commissione, com’è noto, fanno parte il presidente del Consiglio, Michele Mangiafico, e i consiglieri Carmelo Spataro (presidente), Nino Iacono, Liddo Schiavo, Niky Paci, Gaetano Amenta, Corrado Calvo, Francesco Saggio. Si tratta della seconda visita presso una struttura carceraria dopo quella avvenuta venti giorni addietro presso l’istituto di pena di Brucoli. La prossima tappa sarà il carcere di Cavadonna.