15-02-2010

Lunedì 15 febbraio alle 11 conferenza stampa sull’Università

Convocata una conferenza stampa da parte del presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono e dal sindaco, Roberto Visentin, per lunedì 15 febbraio, alle 11, presso la sala Stemmi della Provincia, in via Roma, alla presenza del legale, avv. Carlo Comandè, incaricato della difesa sulla questione universitaria. Il Presidente della Provincia e il Sindaco relazioneranno sulla situazione relativa al rispetto degli interessi che riguardano la città di Siracusa per quanto attiene il mantenimento della facoltà di architettura e il ripristino dei corsi di laurea soppressi e in generale il rispetto degli accordi riguardanti le modalità con cui l’ateno catanese deve garantire livelli elevati di offerta formativa universitaria nel nostro territorio.