11-02-2010

Lunedì prossimo consegna dei lavori di manutenzione straordinaria presso l’istituto tecnico Carnilivari di Noto

Lunedì 15 febbraio, alle 9,30, avverrà la consegna dei lavori che riguardano l’istituto tecnico Carnilivari di Noto. Lo ha comunicato l’Assessore Provinciale alle Politiche Scolastiche, Giuseppina Ignaccolo, con una nota inviata al preside dell’istituto, prof. Saetta. Si recheranno presso l’istituto, per la consegna dei lavori, il presidente della Provincia, on. Nicola Bono, l’assessore Giuseppina Ignaccolo, i consiglieri provinciali della zona sud, il direttore dei lavori, geom. Rosario Casalino e l’impresa aggiudicataria. I lavori di manutenzione straordinaria consistono nel ripristino della facciata e nella sostituzione degli infissi.