08-02-2010

M’illumino di meno, Mercoledì alla Provincia (Sala degli Stemmi) Conferenza Stampa

Mercoledì 10 febbraio alle ore 11, presso la Sala degli Stemmi della Provincia Regionale di Siracusa, in via Roma, conferenza stampa per illustrare il programma della sesta edizione “M’illumino di meno”, Giornata Nazionale del Risparmio Energetico del 12 febbraio. L’incontro con i giornalisti è stato promosso dalla presidenza del Consiglio provinciale e dalla sezione provinciale dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura Sicilia Parteciperanno alla conferenza stampa il Presidente del Consiglio Provinciale, Michele Mangiafico, iI Presidente dell’Inbar Siracusa, Massimo Gozzo, il Preside della facoltà di Architettura, Giuseppe Dato, Giuseppe Di Guardo e Guido Monteforte Presidenti dei rispettivi Ordini professionali degli architetti e  degli ingegneri, il presidente dell’Ance di Siracusa, Domenico Cutrale e i sindaci dei Comuni di Siracusa, Noto, Augusta, Melilli e Priolo Gargallo.