26-01-2010

Domani riunione dell'Osservatorio sulla chimica per discutere gli esiti dell'incontro al Ministero del 20 Gennaio

Per domani, mercoledì 27 gennaio, il presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono ha convocato l’Osservatorio provinciale della Chimica per fare un resoconto sui risultati dell’incontro tenutosi lo scorso 20 gennaio a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico con all’ordine del giorno il rilancio dell’Accordo di Programma sulla Chimica per il sito industriale di Priolo. Nel corso dell’incontro saranno trattate e programmate anche iniziative che dovranno prendersi in funzione, appunto, dei risultati dell’incontro romano. La riunione si terrà alle ore 11,00, presso la Sala degli Stemmi di Via Roma 31 ( Palazzo del Governo).