25-01-2010

Domani il Presidente del Consiglio Mangiafico parteciperà alla cerimonia per ricordare il giornalista Francese ucciso dalla mafia

Il Presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, parteciperà domani mattina, alle 11, in Largo Leonardo da Vinci, al ricordo del giornalista siracusano, Mario Francese, assassinato dalla mafia il26 gennaio del 1979, a Palermo. La cerimonia, com’è noto, è stata organizzata dalla sezione provinciale dell’Associazione siciliana della stampa e prevede che venga depositato un mazzo di fiori sulla lapide del giornalista ucciso. Oltre a rappresentanti della stampa, sarà presente anche la sorella del cronista assassinato, Maria Francese.