18-01-2010

L’Assessore Consiglio presenta il progetto “DIOGENE”

L’assessore allo Sviluppo economico della Provincia di Siracusa Paola Consiglio presenterà alla stampa, domani martedì 19 gennaio, alle ore 11,00, presso la sede dell’assessorato in via Malta, il Progetto “Diogene”, finanziato dallo stesso assessorato, con lo scopo di permettere ai giovani di possedere una conoscenza strutturata e aggiornata delle azioni presenti sul territorio in tema di politiche giovanili, promuovendo il protagonismo giovanile come strumento di crescita personale e come principio di esercizio della cittadinanza attiva, favorendo il coinvolgimento diretto e sempre meno mediato dei giovani nelle politiche che li riguardano. All'incontro sarà presente l'assessore Paola Consiglio, la dirigente Clelia Corsico, i responsabili dell'IMSU che curano la realizzazione dell'iniziativa ed i progettisti.