03-04-2006

MobilitÓ dei disabili Adattamento veicoli 2006

La Giunta Provinciale ha autorizzato l'emanazione del bando pubblico per l'attivazione di interventi di sostegno ai disabili motori in possesso di patente di guida che intendano adattare o acquistare un autoveicolo per le proprie esigenze di mobilitÓ. Allo stesso modo saranno assicurati interventi di sostegno alla trasformazione di veicoli di familiari di disabili finalizzata a consentire un pi¨ agevole utilizzo degli stessi da parte dei disabili motori non in grado di condurre personalmente un veicolo. Le modalitÓ di presentazione delle domande, la scadenza, la modulistica ed ogni altra notizia utile sono riportate nei documenti raggiungibili dai sottostanti link. I richiedenti che nelle precedenti selezioni non hanno ottenuto il beneficio per esaurimento delle risorse disponibili possono richiedere che la propria istanza venga riammessa a selezione per il corrente anno.