21-12-2009

Domani mattina Consiglio Provinciale con la relazione semestrale del Presidente Bono

Domani mattina, alle 10,30, in programma una seduta del Consiglio provinciale. All’ordine del giorno la relazione semestrale del presidente della Provincia regionale, on. Nicola Bono e la convenzione per l’affidamento delle attività di gestione dell’Imposta Provinciale di Trascrizione (I.P.T.) all’A.C.I. Anni 2010 – 2012. Sul Consiglio provinciale il commento del presidente Michele Mangiafico: “L’attività del Consiglio provinciale si chiuderà con una seduta dedicata alla terza relazione semestrale del Presidente della Provincia che sarà l’occasione, nell’ambito delle funzioni di indirizzo e di controllo dell’assemblea consiliare, per fare il punto sull’attività svolta dall’Amministrazione in questi mesi”