17-12-2009

Mercoledì 23 dicembre il Presidente Bono incontra la stampa per gli auguri di fine anno

Si terrà il prossimo mercoledì 23 dicembre l’incontro del Presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono con i rappresentanti della stampa locale per il tradizionale scambio di auguri di fine anno. L’incontro si terrà presso la sala degli Stemmi della sede della Provincia in via Roma 31 (Palazzo del Governo), alle ore 10,00. Per l’occasione il presidente Bono farà un bilancio sulla attività amministrativa del 2009. AI SALUTI DI FINE ANNO CON LA STAMPA DEL PRESIDENTE ON NICOLA BONO sarà presente Margareth Madè, l’attrice di origine pachinese interprete del film Baària di Giuseppe Tornatore.