16-12-2009

Lunedì si approva il documento finale del Tavolo dell'Economia

Il prossimo lunedì 21 dicembre riunione degli stati generali dell’economia convocati dal presidente della provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono per l’approvazione del documento unitario finale prodotto dal Tavolo dell’ Economia e dalle sue commissioni di settore. La riunione si terrà a partire dalle ore 9,30 , di lunedì prossimo, presso la sala Costanza Bruno della Provincia ( via Malta 106). Alla riunione sono stati invitati, oltre organizzazioni sindacali ed imprenditoriali dei vari comparti, gli ordinai professionali, gli enti locali , la camera di commercio, anche la deputazione nazionale e regionale ed il ministro On Stefania Prestigiacomo .