08-01-2010

Proroga al 20 gennaio per i bandi di selezione ai corsi di formazione per n. 20 elettricisti, n.20 saldatori e n.20 tubisti

Si comunica che, al fine di consentire una maggiore divulgazione dei bandi per la formazione di 60 tecnici industriali (20 tubisti, 20 saldatori e 20 elettricisti ), la cui pubblicizzazione Ŕ coincisa con le festivitÓ natalizie, il termine per la presentazione delle domande giÓ fissato al 5 gennaio Ŕ stato prorogato al 20 gennaio 2010. Tutte le informazioni per partecipare sono reperibili nella sezione Appalti e Bandi di questo sito e anche presso i Comuni della provincia e nei Centri per l'Impiego.