11-12-2009

Bono eletto nell'Ufficio di Presidenza dell'UPI

Due nuovi prestigiosi incarichi nazionali per il presidente della Provincia regionale di Siracusa On Nicola Bono. Stamani , infatti, in occasione della ventiduesima Assemblea Congressuale della Unione delle Province d’Italia ( UPI) che si č tenuta a Roma, l’ On Bono č stato eletto componente della presidenza nazionale dell’UPI e, contestualmente vice presidente di TECLA, l’Associazione dell’UPI e delle province che si occupa di servizi agli enti provinciali in campo europeo. “Sono onorato di questa elezione – ha detto Bono – e sono certo che questi incarichi non mancheranno di avere ricadute positive sul territorio provinciale di Siracusa e in Sicilia”