09-12-2009

Rinviato l'incontro a Roma tra Osservatorio per la Chimica e Ministero dello Sviluppo Economico

Stamani riunione dell’Osservatorio Provinciale per la Chimica convocato dal presidente della Provincia di Siracusa On Nicola Bono. L’Osservatorio ha approvato il documento preparato dal Presidente Bono in vista dell’incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico, previsto per venerdì 11 dicembre prossimo, per riprendere le fila dell’Accordi Programma per la Chimica sottoscritto nel dicembre del 2005. Nel corso del riunione il Presidente Bono ha informato di avere ricevuto, nel pomeriggio di lunedì scorso, una comunicazione da parte del Ministero circa l’impossibilità , per sopravvenuti impegni, di tenere l’incontro romano che, quindi, viene rinviato ad altra data. Il Presidente Bono ha comunque informato i partecipanti all’incontro, di essere nei prossimi giorni a Roma per impegni presso l’Unione delle Province (UPI) e utilizzerà la sua presenza romana per approfondire i motivi del rinvio oltre che per sollecitare tempi brevi per la riconvocazione della riunione .