03-12-2009

Triangolare di calcio a scopo benefico, domani mattina conferenza stampa

La squadra di calcio della Provincia Regionale di Siracusa parteciperà al quinto memorial “Emidio Pacenza” (fondatore a livello nazionale del gruppo sportivo dei sordi italiani) il cui ricavato verrà interamente devoluto all’ente nazionale sordi sezione provinciale di Siracusa. La squadra di calcio della Provincia (Consiglio provinciale allargato a dipendenti e assessori) scenderà in campo sabato 5 dicembre alle 10 presso il centro sportivo Erg. Si tratta di una iniziativa di grande valenza sociale perché, appunto, a scopo benefico. Il triangolare sarà presentato ai giornalisti, nel corso di una conferenza stampa, domani 4 dicembre alle ore 11 presso la sala Costanza Bruno, dal presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico.