03-12-2009

Continua la lotta della Provincia contro le discariche abusive

Continua l’impegno della Provincia Regionale di Siracusa contro le discariche abusive. Stamani è stato effettuato un sopralluogo sulla S.P. 12 Floridia-Cassibile in prossimità dell’Ippodromo, da parte dell’Assessore alla Protezione Civile Giuseppe Barbagallo accompagnato dai dirigenti Domenico Morello e Angelo Di Pace. Nell’area in questione, domani 4 dicembre, sarà effettuato un intervento di rimozione di una discarica abusiva di rifiuti urbani ricadente su un’area di pertinenza provinciale. “Questo intervento - dichiara l’Assessore Barbagallo – fa parte di un calendario di interventi previsti per la raccolta, il trasporto e lo smaltimento a discariche autorizzate.”