02-12-2009

Conferenza Stampa sul progetto d'informazione turistica delle Pro Loco

E’ stata convocata per venerdì 4 dicembre 2009, alle ore 11,00 , presso la sala Stampa della Provincia di Siracusa ( Palazzo di Governo,i via Roma 31) , una conferenza stampa per presentare il “Potenziamento delle sedi IAT (Informazione ed Accoglienza Turistica) presso le sedi delle Pro Loco della nostra Provincia”. Il progetto, finanziato dalla Provincia consiste, in questa prima fase, nella fornitura di beni e servizi, viene coordinato dal Comitato provinciale dell’Unpli (Unione delle Pro Loco Italiane) della Provincia di Siracusa che aggrega le Pro Loco della provincia. Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Provincia On. Nicola Bono, il Presidente del Consiglio Provinciale Michele Mangiafico, l'Assessore alla Cultura Roberto Meloni, il Presidente della quinta Commissione Provinciale “Turismo” Francesco Saggio, il presidente del Comitato Provinciale Unpli Domenico Iacieri, il Consiglio Direttivo UNPLI Siracusa e i Presidenti delle Pro Loco.