11-11-2009

Nuova convenzione con l’università di Catania: convocato per il 23 novembre il Consiglio Provinciale

A conclusione dei lavori della conferenza dei capi gruppo che si è riunita questa mattina, presso la sede della Provincia, il presidente del Consiglio provinciale, Michele Mangiafico, ha predisposto la convocazione dell’Assemblea di via del Labirinto, in relazione alla proposta dell’Amministrazione sulla nuova convenzione con l’Università di Catania, in una seduta ad hoc che si terrà lunedì 23 novembre alle ore 19. Si terrà regolarmente il Consiglio provinciale convocato alle ore 19.00 di lunedì 16 novembre. Il Consiglio discuterà soltanto i cinque punti rimasti all’ordine del giorno: il riconoscimento del debito fuori bilancio alla ditta Due effe di Corrado Fontana; la costituzione del gruppo provinciale di protezione civile e relativo regolamento: approvazione; la proposta per l’istituzione di una commissione speciale su Siracusa Risorse; un ordine del giorno sulle locazioni scolastiche e un ordine del giorno sulla questione riguardante l’istituto alberghiero.