07-10-2009

Bono e Mangiafico si congratulano per la medaglia d’oro di Stefano Barrera al Campionato del Mondo di scherma in Turchia

“Da una piccola scuola di scherma, quella siracusana, ancora una volta – ha detto il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa On.le Nicola Bono - una grande risultato. Segno di abnegazione dei maestri e degli allievi. Ed ancora una volta il nostro Stefano Barrera ci riempie di soddisfazione per il suo secondo oro in campionati del mondo. “A Barrera le nostre congratulazioni e al glorioso Club Scherma di Siracusa il nostro plauso per essere riuscito, pur con mezzi limitati, ad imporre la nostra scherma nel panorama internazionale .” Per il Presidente del Consiglio Provinciale “la medaglia d’oro di Stefano Barrera ai mondiali di scherma in Turchia testimonia ancora una volta il valore sportivo che i siracusani sono capaci di esprimere ad alti livelli, deve essere per noi tutti motivo di orgoglio e per le amministrazioni locali ragione di nuovi investimenti sulle infrastrutture sportive del territorio”.