17-09-2009

SOLDATI ITALIANI UCCISI IN AFGHANISTAN. - LA SOLIDARIETA' DELLA PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA

DAL PRESIDENTE NICOLA BONO "Un’ altra vile aggressione ai nostri soldati che vanno a prestare il loro servizio fuori dal loro paese in situazioni difficili, per costruire occasioni di democrazia e solidarietà. Un altro sacrificio che certamente non sarà vano. Ai familiari di questi nostri uomini la nostra più grande solidarietà e la stretta vicinanza nel dolore da parte mia personale e dell’Amministrazione. Ai feriti l’augurio di una rapida guarigione". DAL CONSIGLIO PROVINCIALE Il Consiglio Provinciale, in tutte le sue componenti, come dichiara il presidente Michele Mangiafico, esprime il proprio dolore ed il proprio sconforto per la drammatica notizia della morte di sei soldati italiani a Kabul impegnati in una difficile missione internazionale nello scacchiere più critico fra le aree del mondo in cui sono impegnati i nostri militari all’estero. La nostra solidarietà – dicono i consiglieri - ed il primo pensiero ai familiari delle vittime.